Pulizia tecnica

Pulizia di pozzi neri e delle fosse biologiche a Napoli

L'azienda Artemide, con sede a Napoli, si occupa della pulizia dei pozzi neri e delle fosse biologiche mettendo a disposizione dei propri clienti un parco mezzi adatto a tutte le esigenze di spazio, nonché un team di professionisti che effettuano la pulizia grazie al metodo dell’alta pressione. In tal modo, è possibile garantire un intervento rapido ed efficace per la fossa biologica.
 
Il personale provvederà a sanare e svuotare i pozzi neri di abitazioni, strutture commerciali e anche grandi aziende, offrendo un supporto periodico di manutenzione a lungo termine per garantire la preservazione, il corretto funzionamento di tutto l’impianto nel tempo e lo smaltimento delle acque reflue.
Contatti

Pulizia tubazioni con strumenti professionali

Per la pulizia di pozzi neri e fosse biologiche, da Artemide a Napoli utilizzano strumenti altamente professionali come quelli a marchio Miller. Tali strumenti offrono una soluzione innovativa, che utilizza un principio semplice, ma efficace, per effettuare con precisione chirurgica operazioni di pulizia meccanica in tubazioni e scarichi a partire da DN 40.

Grazie alla potenza e velocità di un trapano elettrico professionale, infatti, il Miller fa ruotare un utensile tramite un albero flessibile in acciaio armonico 
(cavo Flexi) rivestito da una guaina in poliuretano, che viene spinto manualmente dall’operatore, il quale è in grado di percepire quando l’utensile ha superato l’ostacolo.

Utensili per rimozione dei residui

Gli utensili rotativi (Smart Cutter, Smart Spider, Catene, Twister) da applicare all’estremità del cavo Flexi, utilizzati dagli operatori di Artemide di Napoli per la pulizia di pozzi neri e fosse biologiche, sono in grado di far fronte alle più impegnative esigenze di:
  • Pulizia e stasatura meccanica
  • Rimozione di radici, calcare, ruggine e incrostazioni
  • Abrasione, rimozione di calze o tronchetti mal eseguiti
  • Riapertura di innesti laterali a T o Y a seguito di risanamento con calza o tronchetto nella linea principale
  • Taglio di calza troppo lunga

Attrezzature per disincrostazione tubi

Un altro strumento di pulizia di pozzi neri e fosse biologiche in dotazione all'azienda Artemide di Napoli è la stasatrice K9-102, progettata per la disincrostazione di tubi e condotte di scarico. 
Grazie al suo peso ridotto, è facile da trasportare in qualunque ambiente; è estremamente sicura, perché si aziona grazie a un trapano alimentato a batteria – fornito dall’operatore – ed è idonea per l’utilizzo delle videocamere d’ispezione nel corso del lavoro. 

La K9-102 è perfetta per tubi DN 32-50 ed è fornita con un cavo da 15,2mt / DN 6mm in una guaina in nylon, duratura ma flessibile.
Richiedi informazioni

Pulizia di fogne e videoispezioni

Tra i servizi proposti dall'azienda Artemide, eseguiti su tutta Napoli, vi sono gli spurghi e gli interventi di disostruzione di scarichi e tubature, la pulizia e manutenzione di fognature e la derattizzazione, il tutto previo sopralluoghi e videoispezioni con AGILIOS Professional Laser Touch
Telefonate e richiedete un intervento per la pulizia di pozzi neri e fosse biologiche
Chiama
Share by: